Attualità
2 Febbraio 2019

Manutenzione del verde in diverse vie cittadine

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Festa della Liberazione. Tutti gli appuntamenti in piazza

Domani (giovedì 25 aprile) le celebrazioni per la Festa della Liberazione inizieranno alle 10 con l’alzabandiera con onori militari e la deposizione delle corone d’alloro al sacrario dei Caduti per la Libertà alla Torre della Vittoria da parte delle massime autorità, delle associazioni partigiane combattentistiche e d’arma

(archivio)

Nella settimana tra il 4 e il 10 febbraio sono in programma nel territorio comunale di Ferrara lavori di manutenzione del verde pubblico, a cura di Ferrara Tua spa in accordo con l’Ufficio Verde pubblico del Comune. In particolare verranno effettuate potature e abbattimenti piante nelle zone di Villa Fulvia, via Petrucci, viale Marco Polo, via Agni, via Bagaro, Mura Di Porta Po, via Boccaccio, via Del Campo lato dispari, via Pitteri area lato Caserma Cc, via Galli-Stazione/Cona, via Comacchio/Cona, via Ginestra 276, via Pacchenia 78.

Lavori di potatura sono in corso anche in via Coronella in corrispondenza del cavalcavia autostradale dell’A13 con interruzione al transito (eccetto gli autorizzati), dalle 8 alle 18, fino a fine lavori, nel tratto tra via Pelosa e il numero civico 102. Saranno autorizzati al transito, ad eccezione del tratto corrispondente al sovrappasso autostradale, i veicoli dei residenti, mezzi di soccorso ed i veicoli diretti alle attività commerciali ivi presenti oltre agli accedenti ai fondi agricoli. Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

Viabilità limitata anche in via Spinazzino per lavori alla rete fognaria a cura di Hera con chiusura al transito (eccetto autorizzati) dalle 8.30 alle 18.00, fino a fine lavori, nel tratto tra via Masi e via Cembalina. Saranno ammessi i soli veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili ed i mezzi di soccorso. Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com