Spettacoli
1 Febbraio 2019
Le selezioni questa sera al Pacero di Occhiobello

Sanremo Replay, primo casting per il revival

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

Occhiobello. Una serata dedicata al canto per il primo casting di Sanremo Replay. È quella che si svolgerà questa sera, venerdì 1 febbraio, a partire dalle 21.30 presso il Pacero di Occhiobello, dove i partecipanti sono stati invitati a proporre una canzone che ha preso parte al festival della canzone italiana in 68 anni.

Nel corso dell’estate verrà organizzato da Vittorio Brazzorotto un tour nazionale con La Compagnia degli Amici, alla quale sono stati già inseriti il cantante Anonimo Italiano, il comico Marco Milano alias Mandy Mandy, la compagnia Abba Celebration e un corpo di danza. Entreranno a far parte della compagnia anche tre cantanti che saranno appunto selezionati attraverso questi casting.

Alla serata presentata da Franco Casoni parteciperà come presidente di giuria Gigi Liviero, manager che ha collaborato con tantissimi artisti come i Modà e attualmente con Gianluca Grignani, Moreno, Povia per citare qualche nome. Le iscrizioni al casting per i cantanti sono gratuite chiamando il numero 347 22898445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com