Volley
31 Gennaio 2019
Le atlete di Benini vogliono replicare il successo ottenuto contro la Pallavolo Ferrara

Copparo Volley sfida Bologna tra le mura amiche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

Dopo la grande vittoria del 19 gennaio scorso, ottenuta da una brillante formazione guidata da coach Benini contro la Pallavolo Ferrara 2MD Sistemi, con un deciso 3 a 0, la Centro Ricambi Copparo si prepara ad affrontare il prossimo incontro, sabato 2 febbraio, sul campo amico di Copparo contro Vtb Progresso Eurotec Bologna.

Tornando alla vittoria del 19 gennaio va evidenziato il netto miglioramento delle atlete di Benini le quali sembra abbiano superato il momento di stallo della prima parte del campionato che non le aveva viste brillare. Un momento certo causato dalla naturale “timidezza agonistica” data dall’affrontare un campionato di livello.

Probabilmente il duro lavoro e l’impegno, accompagnati dalla voglia di emergere, hanno fatto sì che le due ultime partite siano state segnate dal, certo non facile e combattuto, successo ottenuto, vista la caratura delle avversarie.

Brave e combattive tutte le ragazze di coach Benini che hanno fatto gioco di squadra sia sul campo, in panchina e anche in tribuna, come deve sempre essere in una compagine veramente coesa.

Il prossimo appuntamento è sabato 2 febbraio alle 18 al Palasport di Copparo in via Strada Bassa 5°.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com