Economia e Lavoro
30 Gennaio 2019
In vendita sul portale Real Estate Discount la sede della Cooperativa Muratori Riuniti, ma anche negozi, terreni edificabili, lotti produttivi e appartamenti

Riaprono le aste dell’ex Cmr per la liquidazione del patrimonio immobiliare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

China International Import Export: opportunità di scambio con Ferrara

"Stiamo valutando concretamente eventuali opportunità di scambio". Così Stefano di Brindisi, amministratore unico Sipro, all’indomani della presentazione a Milano, della settima edizione della China International Import Export, la fiera in programma dal 5 al 10 novembre a Shanghai

Torna all’asta il patrimonio immobiliare della Cmr di Filo d’Argenta. A quasi otto anni dal fallimento dichiarato dal tribunale di Ferrara, i beni che componevano il puzzle immobiliare della cooperativa Muratori Riuniti finiscono nuovamente sul mercato.

Questa fase d’asta, che si chiuderà il 29 marzo prossimo, si concentra in particolare sugli immobili produttivi e commerciali, sede della cooperativa compresa.

La curatrice del fallimento Raffaella Margotti si è affidata a Real Estate Discount, portale specializzato nella gestione di aste immobiliari on line, al fine di liquidare i lotti mediante procedura competitiva telematica.

Si tratta in totale di una ventina di immobili, diverse proprietà e terreni, situati tra le province di Ferrara e il Friuli. Tra questi spicca l’ex sede operativa di Filo d’Argenta, complesso direzionale di oltre 1200mq, ma in asta troviamo anche diversi negozi e spazi commerciali presenti all’interno della galleria commerciale ‘San Marino’ di Codigoro di Ferrara, immobili produttivi a Mesola, ma anche terreni edificabili residenziali a Lagosanto, a Majano di Udine nonché l’ex caserma della Tenenza di Finanza di Portomaggiore e un appartamento nel Ravennate. Tutti i dettagli dei lotti in vendita sono reperibili a questo link

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com