Attualità
27 Gennaio 2019

Natale e Capodanno premiano i migliori di Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Con un party – tenutosi presso la sede di Ghedini Auto di Ferrara – si sono conclusi i festeggiamenti degli eventi del Natale e Capodanno, organizzati per il quarto anno consecutivo dall’Ati composta da Delphi International, Made Eventi e Sapori da mare. Il ritrovo aveva soprattutto lo scopo di consegnare i premi della Lotteria per Ferrara ai vincitori dei quattro premi. Il quarto premio, una biciletta da uomo, è stato vinto da Riccardo Bernardini, il terzo una Smart Tv da Vittorina Benetti, il secondo premio, una settimana all inclusive presso il residence Airone Bianco di Lido delle Nazioni, offerto da Tomasi Tourism è stato vinto da Giovanna Bellei, mentre il vincitore del primo premio, una Jeep Renagade My 2019 1.0 T3, ha preferito mantenere l’anonimato e il premio è stato ritirato per lui da Lino Caselli. Sono stati consegnati anche i premi del concorso fotografico Instagram Fenadal.

Miglior fotografia di Natale a Ferrara a Matteo Tondo, mentre la miglior fotografia delle fontane danzanti è andata a Marco Benetti, quella del Cains Moore Christmas Tree (l’albero di Natale quest’anno) a Marco Cavazza. La foto che ha ottenuto più like (1.174) è di Francesca Fornasini, la miglior fotografia dell’incendio del Castello è di Lisa Banzi e quella delle luci di Natale a Orietta.

Ma è stato anche un modo per brindare agli eventi del 2018, che ha detta di tutti sono stati di altissimo livello. Al momento conviviale hanno partecipato tutti i principali sponsor della manifestazione, in particolare: Visit Ferrara, Fideuram, Cmv Energia e Impianti, Gruppo Ghedini Auto, Assicurazioni Generali Baluardi 2, Cains Moore. Per il Comune di Ferrara era presente l’assessore al Commercio e Attività Produttive Roberto Serra e la dirigente Maria Teresa Pinna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com