Riva del Po
23 Gennaio 2019
Un 45enne agli arresti domiciliari per furto aggravato ai danni di Enel

‘Scrocca’ l’energia elettrica: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Riva del Po. Ha collegato i cavi elettrici della sua casa alla linea principale dell’Enel per ‘scroccare’ l’energia elettrica. Un furto aggravato dal valore stimato di circa mille euro che gli costa gli arresti domiciliari.

In manette L.M., nato in Marocco nel 1974, pregiudicato, arrestato martedì pomeriggio dai militari della Stazione Carabinieri di Berra dopo aver accertato che il 45enne aveva collegato i cavi elettrici della propria abitazione direttamente sulla linea principale dell’Enel, bypassando così il proprio contatore.

Il danno stimato dal fornitore, come anticipato, potrebbe ammontare a circa mille euro. L’arrestato è stato ristretto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com