Meteo
22 Gennaio 2019

Previsioni del 23 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente instabile con nevicate nel corso della mattinata, possibili piogge nel corso delle ore serali; temperature comprese tra +1°C e +6°C.

Emilia Romagna 

Nevicate sparse al mattino in Appennino e sulla Romagna, tempo più stabile sulle pianure emiliane; neve nel pomeriggio su tutto il territorio fino in pianura, deboli piogge lungo il settore costiero. Fenomeni nevosi anche nel corso delle ore serali su tutta la regione.

Italia 

Giornata dal tempo tipicamente invernale al nord Italia con la neve fino in pianura su Emilia Romagna, Piemonte, bassa Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Possibilità di pioggia mista a neve anche in Liguria e durante le ore più calde della giornata lungo le coste adriatiche.

Maltempo di stampo invernale sulle regioni centrali con piogge e nevicate fino in pianura o fondovalle tra Toscana, Umbria e Marche, fino a 300-700 metri sul Lazio e Abruzzo. Fenomeni più intensi durante il pomeriggio e serata.

Tempo instabile anche al sud Italia, specie durante la seconda parte della giornata sulla Sardegna, Sicilia e Campania con neve a quote medie sui monti. Dalla serata e nottata attenzione al maltempo in Sardegna con neve in calo fino a 300-500 metri di quota.

Temperature in ulteriore calo specie nei valori minimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com