Copparo
22 Gennaio 2019
Tragico incidente sulla Sp 2 ad Ambrogio. Inutili i soccorsi

Si schianta contro un platano, muore a 39 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

(foto d’archivio)

Copparo. È una tragedia della strada quella piombata in serata nel Copparese. Un uomo di 39 anni, Andrea Beccati, è deceduto in auto dopo uno schianto violentissimo contro un platano.

L’incidente fatale si è verificato lunedì sera, alle 20.30 circa, lungo la strada provinciale 2 tra Cologna e Coccanile, all’altezza di Ambrogio.

Il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, concludendo il suo viaggio contro uno dei platani che costeggiano la strada.

Il tragico incidente, secondo i primi rilievi, non avrebbe coinvolto altri veicoli ma è costato la vita all’automobilista 39enne, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Copparo.

Inutili i soccorsi: il personale del 118 giunto sul posto con ambulanza e automedica non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri di Berra e del Norm di Copparo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica di questa ennesima tragedia sull’asfalto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com