Bondeno
22 Gennaio 2019
Corradi (Pd): "Sperimentiamo la combinazione bidoni e videosorveglianza, altrimenti l'avranno vinta i furbetti"

Spariscono i cassonetti esterni, “ma ora ci sono le telecamere”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Bondeno. Non darla vinta ai furbetti e mantenere i cassonetti esterni, sorvegliati dalle telecamere. È la proposta di Tommaso Corradi, segretario del Pd di Bondeno, dopo la  scomparsa dei cassonetti dei rifiuti al di fuori del centro di raccolta di via Rossaro.

“L’assessore Vincenzi, quando ci lamentavamo del disastro rifiuti davanti al centro di raccolta, si era inventato la bufala che noi del Pd volevamo togliere i cassonetti dall’isola ecologica. Poi lui li ha tolti davvero – ironizza Corradi -. Fortunatamente, dopo le richieste del Pd, sono state installate le telecamere all’esterno del centro”.

Ecco perché “noi proponiamo di mantenere in via sperimentale e per più tempo – spiega il segretario dem – la combinazione di cassonetti esterni più telecamere funzionanti, altrimenti l’avranno vinta i furbetti e i cittadini onesti perderanno un servizio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com