Altri sport
22 Gennaio 2019
Pallanuoto. La formazione U18 di Acquatime Cento stacca di 3 punti la diretta avversaria Sea Sub Modena

‘I Paludonuotisti’ conquistano la vetta della classifica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Vittoria degna di nota per la formazione U18 “I Paludonuotisti” di Acquatime Cento che conquista la vetta solitaria della classifica e stacca di 3 punti la diretta avversaria Sea Sub Modena.

Nonostante lo svantaggio iniziale, la nostra formazione con un ottimo gioco di squadra riesce a recuperare e poi imporsi con un vantaggio sempre in crescendo, chiudendo il match con il risultato finale di 4/7, con sei diversi marcatori a referto. Prestazione esemplare del capitano Bonzagni, difensore insuperabile, e del portiere Moretti che, sventando diversi gol con ottime parate, salva il risultato.

Altra trasferta per la formazione u18 “squadra A” che esce sconfitta vs Cnc Copparo: partita difficile per i nostri giocatori che, nonostante la differenza di peso, riescono a tratti a arginare gli avversari, chiudendo il match con il risultato finale di 15/3. Da sottolineare la prestazione del marcatore Gozza che riesce a annullare numerose azioni di attacco avversario.

Secondo appuntamento della stagione per i piccolissimi u11 che ieri a Parma hanno trascorso un bel pomeriggio di pallanuoto trovandosi a confronto con squadre tra le migliori in regione al torneo Uisp cat Acquagol. Buona la prestazione che è andata crescendo nel corso degli incontri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com