Calcio
20 Gennaio 2019
Tutti i risultati della domenica sui campi di Prima e Terza categoria

Calcio. La Comacchiese trionfa nel derby con la Laghese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

di Simone Pesci

Prima Categoria – Girone F

Il ritorno dalle vacanze è dolce solo per Galezza, che con lo 0-2 a Codigoro mantiene i quattro punti di vantaggio sulla seconda, e Mesola che con la vittoria di misura sul Berra fa un bel balzo in avanti, salendo fino al terzo posto. Tutti gli occhi, comunque, erano puntati su Lagosanto, dove il sentito derby fra Leghese e Comacchiese viene vinto 1-3 dagli ospiti. Poker del Molinella Reno al Consandolo, la Centese non va oltre l’1-1 sul campo del Magnavacca. Pari spettacolare (2-2) fra Pontelagoscuro e Crevalcore, mentre l’Ostellatese ultima della graduatoria pareggia a reti bianche con il Funo. 

Risultati 16 giornata:

Mesola-Berra 1-0

Magnavacca-Centese 1-1

Laghese-Comacchiese 1-3

Molinella Reno-Consandolo 4-0

Pontelagoscuro-Crevalcore 2-2

Ostellatese-Funo 0-0

Codigorese-Galeazza 0-2

Massese Caselle-Gallo 2-1

Classifica: Galeazza 36; Crevalcore 32; Mesola 31; Gallo 29; Laghese 28; Funo 26; Centese, Molinella Reno 21; Pontelagoscuro 20; Consandolo, Massese Caselle, Comacchiese 19; Berra 16; Magnavacca* 14; Codigorese, Ostellatese 10.

*= un punto di penalità.

Terza Categoria

Tanto spettacolo e tante reti sui campi della Terza categoria ferrarese. La battistrada Vaccolino viene fermata 3-3 sul campo del Bando, mentre a Barco si sentono ancora i fuochi artificiali dopo il 4-4 contro il Serravalle. Dopo la batosta del turno precedente, gli Amici di Stefano risalgono a un punto dalla vetta, in virtù del 3-1 inflitto al Wadis Gorino. Colpo di coda del Reno Centese (2-1 al San Martino) che lascia l’ultima piazza alla Massese, trafitta tre volte sul campo di casa da un implacabile San Nicolò. Completano il turno la vittoria 2-1 del Quartiere sul San Giuseppe e il pareggio 1-1 fra Guarda e Acli S.Luca S.Giorgio.

Risultati 17 giornata:

Guarda-Acli S.Luca S.Giorgio 1-1

Reno Centese-San Martino 2-1

Quartiere-San Giuseppe 2-1

Massese-San Nicolò 0-3

Barco-Serravalle 4-4

Bando-Vaccolino 3-3

Amici di Stefano-Wadis Gorino 3-1

Riposa: Traghetto Molinella

Classifica: Vaccolino 34; Amici di Stefano 33; Bando 32; Quartiere, Guarda, Barco 30; Traghetto Molinella 29; Serravalle 25; San Giuseppe 20; Wadis Gorino 16; San Nicolò 14; Acli S.Luca S.Giorgio 13; Reno Centese, San Martino 9; Massese 8. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com