Copparo
19 Gennaio 2019
Due arresti dei Carabinieri di Copparo per furto in un bar

Traditi dall’elastico delle banconote

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Ambrogio. Durante la scorsa notte, ad Ambrogio, in via Zappaterra, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Copparo, con il supporto dei colleghi della stazione di Jolanda di Savoia, hanno arrestato in flagranza per furto aggravato in concorso due persone.

Si tratta di I.D., 22enne di nazionalità italiana, e B.D., 33enne di nazionalità macedone, entrambi, fanno sapere i Carabinieri, pregiudicati.

Il doppio arresto arriva in seguito a una segnalazione giunta intorno alle 2 al comando di Copparo. Si denunciava il furto di diverse centinaia di euro direttamente dal registratore di cassa del “Bar Centrale”.

Gli accertamenti eseguiti dai militari giunti sul posto hanno permesso immediatamente di imputare la responsabilità del furto a I.D. e B.D, individuati nei pressi del locale.

I due sono stati quindi sottoposti a perquisizione personale e, successivamente, domiciliare. Nell’abitazione del secondo, sotto il materasso, è stata rinvenuta la somma di denaro rubata.

A confermare il furto il fatto che le varie banconote erano trattenute da un elastico particolare, così come da descrizione fornita a caldo dal derubato. Il denaro è stato quindi restituito al legittimo proprietario.

Gli arrestati sono stati portati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa della fissazione del processo con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com