Cento
17 Gennaio 2019
Due sinistri nel Centese. Entrambi fortunatamente non hanno avuto conseguenze a persone

Incidente in strada, auto sfonda il muretto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Penzale e Renazzo. Nelle prime ore del pomeriggio la Polizia Locale di Cento è stata impegnata a rilevare due incidenti sul territorio, accaduti quasi in simultanea, con il dispiegamento di tre pattuglie intervenute per i rilievi.

Il  primo incidente è avvenuto in località Penzale, tra le vie Di Penzale e la  via Giordano tra due autovetture e il secondo, immediatamente dopo,  a Renazzo, all’intersezione di via Pilastro con via Maestra Grande, anch’esso tra due auto una delle quali si è ribaltata.

Entrambi gli incidenti fortunatamente non hanno avuto conseguenze a persone ma danni ai veicoli, in modo particolare l’episodio registrato intorno alle ore 14 a Renazzo, che ha visto le due auto, una Fiat 500 e una Fiat Panda scontrasi per una mancata precedenza e terminare entrambe la corsa in modo violento, contro un muretto perimetrale.

Una delle due macchine, la Fiat Panda si è addirittura ribaltata sul fianco sinistro. Le persone coinvolte in quest’utimo incidente, due uomini, di cui un giovane centese neopatentato, nonostante i notevoli danni riportati dai veicoli, si sono fortunatamente dichiarati incolumi e non vi è stato bisogno dell’intervento dei sanitari.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com