Meteo
17 Gennaio 2019

Previsioni el 18 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara
Condizioni di tempo generalmente instabile con deboli piogge sia al mattino sia al pomeriggio; fenomeni attesi anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +6°C e +8°C.

Emilia
Deboli piogge al mattino sulla Romagna, asciutto sulle pianure emiliane; fenomeni estesi su tutto il territorio al pomeriggio, neve in Appennino fin verso i 700-1000 metri. Fenomeni attesi anche in serata sulla Romagna. Più asciutto altrove.

Nazionale
Tempo perturbato in Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia con piogge in pianura fin dal mattino e qualche nevicata in montagna intorno i 1000 metri di quota, tempo stabile e a tratti anche soleggiato sulle altre regioni. Condizioni invariate durante la seconda parte della giornata con neve oltre 700 metri di quota. 
Maltempo sulle regioni centrali con piogge e acquazzoni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve prevista in Appennino dai 1200-1500 metri di quota, in calo fino a 900 metri di quota in serata e nottata. 
Nubi irregolari in transito al sud Italia con possibili precipitazioni in Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata durante le ore diurne. Situazione per lo più invariata durante le ore serali e notturne con possibili precipitazioni sparse, neve in Appennino dai 1400 metri di quota. 

Temperature in lieve aumento sulle regioni centro-meridionali, stabili o in lieve calo al nord.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com