Attualità
16 Gennaio 2019
Ferrara-Consandolo. Per lavori ripristino binari linea ferroviaria

Ancora chiuso al traffico tratto della Sp 65

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Sarà chiuso al traffico dalle 22 di domenica 20 fino al termine dei lavori, previsto entro le 18 di martedì 22 gennaio, il tratto della Sp 65 Ferrara-Consandolo in coincidenza con il passaggio a livello in direzione Fossanova San Marco.

La disposizione è della Provincia su richiesta dell’impresa Costruzioni Linee Ferroviarie spa di Reggio Emilia, incaricata di eseguire i lavori di risanamento dei binari del passaggio a livello.

Lo stop al transito vale per tutti gli automezzi a eccezione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle forze di polizia fino al cantiere.

La stessa impresa sta provvedendo alla posa della segnaletica, anche per quanto riguarda la viabilità alternativa suggerita.

Copia dell’ordinanza provinciale è stata trasmessa anche a Comune di Ferrara, Prefettura, Questura, 118, Tper, vigili del fuoco, polizia, carabinieri e polizia provinciale.

Il tratto in questione era già stato chiuso a fine luglio per due notti, sempre dietro provvedimento adottato dalla Provincia, per consentire il risanamento dei binari del passaggio a livello.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com