Copparo
16 Gennaio 2019
Libero un posto part-time da impiegato tecnico dell'ufficio progettazione

Patrimonio Copparo assume a tempo determinato

patrimonio-copparo-sede-bando-calore
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il sogno: “Villa Mensa capitale mondiale della commedia dell’arte”

La Convenzione rappresenta per Muroni «un’occasione di evoluzione e di crescita per un evento unico al mondo». Di più. «Ci fa immaginare un futuro con una presenza a Villa Mensa più permanente: con il fulcro estivo, ma anche un’accademia internazionale della commedia dell'arte stabile"

“(un) Esercito (di) Diritti” al Parco Verde

Sabato 20 aprile, dalle 9.30 alle 13, al Centro Sociale “Parco Verde” di Copparo, si terrà “(un) Esercito (di) Diritti”, un evento aperto per famiglie di bambini e ragazzi con disabilità di Ferrara e provincia, organizzato dall'Associazione Le Passeggiate di Agata

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

Copparo. Patrimonio Copparo srl ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un dipendente a tempo parziale e determinato nel ruolo di impiegato tecnico dell’ufficio progettazione 3° livello del vigente contratto Federgasacqua.

L’assunzione è prevista part-time, 30 ore settimanali, con contratto a tempo determinato per un periodo di 11 mesi con inizio del contratto a partire dal mese di febbraio 2019 e con inquadramento 3° livello retributivo Ccnl Federgasacqua.

I requisiti specifici richiesti sono la laurea magistrale o specialistica in architettura o ingegneria e possesso di patente di tipo B.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 25 gennaio. Per ogni informazione consultare l’avviso pubblicato nella sezione sul sito www.patrimoniocopparo.it alla sezione Concorsi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com