Meteo
14 Gennaio 2019

Previsioni del 15 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara
Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia nel corso della mattinata sia poi nel pomeriggio; nubi sparse in serata. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Emilia
Sole prevalente al mattino sulla Romagna, poco nuvoloso sui restanti settori senza fenomeni di rilievo; cieli sereni nel corso del pomeriggio sia sulle pianure emiliane che sulla costa, nubi sparse sui settori appenninici. Cieli poco nuvolosi in serata.

Giornata all’insegna del generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche velatura in transito. Ampi spazi di sereno alternati a qualche innocuo addensamento anche in serata e in nottata.
Tempo stabile e soleggiato al Centro Italia specie al mattino e al pomeriggio. Nuvolosità in progressivo aumento a partire dalla serata, con addensamenti a tratti anche compatti nella notte specie sul Tirreno ma senza fenomeni.
Residue piogge al Sud tra Molise e Puglia nelle prime ore del giorno, tempo asciutto sulle altre regioni con ampie schiarite. Cieli generalmente sereni sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari dal pomeriggio con tempo stabile.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com