Il centro commerciale Il Castello premiato in Italia per “La Vasca”
Prestigioso riconoscimento con il primo premio per la campagna di comunicazione
In occasione del “Cncc Christmas Meeting & Gala Dinner Awards Ceremony” dello scorso 13 dicembre, il centro commerciale “Il Castello” si è aggiudicato il primo premio nella categoria “Brand Awareness & (Re)positioning”, grazie alla originalissima campagna “La Vasca”, nome ispirato da un modo di dire, caratteristico del Nord Italia, dove “Fare la vasca” sta per “fare un giro” o “passeggiare” per le vie commerciali della città. L’idioma è stato adottato dal centro commerciale “Il Castello”, che si è proposto come modello di “passeggiata perfetta” per i cittadini ferraresi, come luogo in cui rilassarsi e trascorrere piacevolmente il tempo libero.
Tutto questo grazie a un massiccio restyling della galleria e alle numerose attività implementate che hanno ampliato e completato l’offerta dello shopping center cittadino. Tra queste un’area bimbi esterna di 500 mq, l’inserimento di nuovi brand in galleria, la ristrutturazione di alcuni punti vendita già presenti, oltre che l’apertura dello Spal Temporary Store. “La Vasca”, al centro commerciale Il Castello non è solo “passeggiata di shopping”, ma anche un’occasione per prendere parte alle iniziative e animazioni proposte, tra le quali ricordiamo l’affascinante mostra “Squali”, la più grande mai realizzata in un centro commerciale, che ha rivelato ai visitatori vita e segreti del re degli abissi e la mostra Ecorobot, i grandi robot, paladini dell’ecologia, costruiti interamente con metalli riciclati. Tra le iniziative finali dell’anno appena trascorso anche la campagna natalizia “Io sto col bosco” che porterà il centro commerciale, in collaborazione con l’associazione di volontariato di Protezione Civile del Comune di Ferrara, a donare una somma di denaro a favore della riforestazione dei boschi dell’Alto Veneto colpiti dalla tempesta Vaia.
“La Vasca” ha certamente acceso i riflettori sul “nuovo” centro commerciale Il Castello, divenuto anche meeting point per le partenze dei tifosi in trasferta con il coordinamento Spal Club.