Economia e Lavoro
12 Gennaio 2019
Prestigioso riconoscimento con il primo premio per la campagna di comunicazione

Il centro commerciale Il Castello premiato in Italia per “La Vasca”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

In occasione del “Cncc Christmas Meeting & Gala Dinner Awards Ceremony” dello scorso 13 dicembre, il centro commerciale “Il Castello” si è aggiudicato il primo premio nella categoria “Brand Awareness & (Re)positioning”, grazie alla originalissima campagna “La Vasca”, nome ispirato da un modo di dire, caratteristico del Nord Italia, dove “Fare la vasca” sta per “fare un giro” o “passeggiare” per le vie commerciali della città. L’idioma è stato adottato dal centro commerciale “Il Castello”, che si è proposto come modello di “passeggiata perfetta” per i cittadini ferraresi, come luogo in cui rilassarsi e trascorrere piacevolmente il tempo libero.

Tutto questo grazie a un massiccio restyling della galleria e alle numerose attività implementate che hanno ampliato e completato l’offerta dello shopping center cittadino. Tra queste un’area bimbi esterna di 500 mq, l’inserimento di nuovi brand in galleria, la ristrutturazione di alcuni punti vendita già presenti, oltre che l’apertura dello Spal Temporary Store. “La Vasca”, al centro commerciale Il Castello non è solo “passeggiata di shopping”, ma anche un’occasione per prendere parte alle iniziative e animazioni proposte, tra le quali ricordiamo l’affascinante mostra “Squali”, la più grande mai realizzata in un centro commerciale, che ha rivelato ai visitatori vita e segreti del re degli abissi e la mostra Ecorobot, i grandi robot, paladini dell’ecologia, costruiti interamente con metalli riciclati. Tra le iniziative finali dell’anno appena trascorso anche la campagna natalizia “Io sto col bosco” che porterà il centro commerciale, in collaborazione con l’associazione di volontariato di Protezione Civile del Comune di Ferrara, a donare una somma di denaro a favore della riforestazione dei boschi dell’Alto Veneto colpiti dalla tempesta Vaia.

“La Vasca” ha certamente acceso i riflettori sul “nuovo” centro commerciale Il Castello, divenuto anche meeting point per le partenze dei tifosi in trasferta con il coordinamento Spal Club.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com