Riva del Po
11 Gennaio 2019
Incidente a Cologna. Trasporto d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Cona per il 68enne

Travolto da un’auto, ciclista in gravi condizioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

(foto di archivio)

Cologna. Un ciclista di 68 anni è stato travolto da un’auto e ora versa in gravi condizioni all’ospedale di Cona. L’incidente si è verificato questa mattina, verso le 10.30, in via Due Giugno a Cologna, frazione di Berra ora Riva del Po.

L’uomo in sella alla sua bicicletta stava pedalando lungo la via quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei vigili urbani, è stato improvvisamente investito da una macchina condotta da una donna di 62 anni che avrebbe sbandato, colpendolo in pieno.

Il 68enne è volato sul parabrezza del veicolo, prima di venire scaraventato a terra. Un impatto violento in cui è rimasto gravemente ferito, richiedendo l’ausilio di un elisoccorso per il trasporto d’urgenza al Sant’Anna.

Sul posto, oltre ai soccorsi del 118 intervenuti con ambulanza e eliambulanza proveniente da Bologna, sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale dell’Unione Terre e Fiumi per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com