Meteo
11 Gennaio 2019

Previsioni del 12 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Sole prevalente nella giornata di sabato, cieli sereni nel corso delle ore serali. Cieli irregolarmente nuvolosi domenica sia al mattino sia al pomeriggio, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra -2°C e +7°C.

Emilia

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con sole prevalente nella giornata di sabato sia sulle pianure che sulla Romagna; nubi irregolari domenica su tutta la regione, ma senza fenomeni associati.

Italia

Tempo prevalentemente stabile al Nord con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata ma con nuvolosità in aumento, locali piogge solo sulla Liguria.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con ampi spazi di sereno specie nelle ore diurne. Qualche nube in più attesa a partire dalla serata sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma senza fenomeni.

Residue piogge al Sud Italia ed in particolare sulla Sicilia, le quali si andranno ad esaurire a partire dal pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove ma con addensamenti che andranno a diradarsi nel corso della giornata.

Temperature minime in diminuzione, mentre le massime sono attese in aumento specie al Centro Nord.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com