Cronaca
4 Agosto 2010
Il ragazzo di 24 anni morto dopo l'incidente di sabato. I genitori consentono espianto

L’ultimo dono di Alessandro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto in fiamme in via Caldirolo

Intorno alle 10.30 in via Caldirolo, nel tratto che da piazzale Medaglie d'Oro conduce verso via Comacchio, una macchina è andata a fuoco. Non si è trattato di un incidente tra mezzi, inizialmente il fumo è sprigionato dal motore mentre il conducente è riuscito ad accostare e chiamare i Vigili del Fuoco immediatamente intervenuti

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

I genitori hanno acconsentito all’espianti degli organi. È morto in ospedale, dopo giorni durante i quali la sua famiglia e i suoi amici speravano nel miracolo. Non ce l’ha fatta invece Alessandro Malossi, il ragazzo bolognese di 24 anni che sabato scorso si è schiantata con la sua Seat Leon contro un traliccio dell’Enel.

L’incidente rivelatosi poi fatale è avvenuto attorno alle 11, al km 1 della strada provinciale Terzone, che collega la zona occidentale della Valle del Mezzano con la strada provinciale n. 1 Via Comacchio. Alessandro era stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Sant’Anna di Ferrara e ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni, a causa delle fratture e delle lesioni interne riportate, erano apparse da subito gravissime.

Poi ieri le sue condizioni sono drammaticamente peggiorate e alle 14 i medici hanno avviato il periodo di osservazione al termine del quale la famiglia ha dato il consenso per l’espianto degli organi, che inizierà alle prime ore di questa mattina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com