Meteo
8 Gennaio 2019

Previsioni del 9 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nuvolosità diffusa anche bassa al mattino;nubi compatte per la restante parte della giornata, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Emilia

Condizioni di tempo generalmente stabile al mattino con nubi anche basse sulle pianure e sulla Romagna; irregolarmente nuvolosi al pomeriggio, ma sempre con tempo stabile. Cieli nuvolosi nel corso delle ore serali.

Italia

Nubi irregolari al Nord Italia ma con tempo in prevalenza stabile su tutte le regioni. Da segnalare soltanto qualche nevicata sui settori alpini di confine di Lombardia, Trentino Alto Adige e Carnia, fino a quote molto basse.

Giornata instabile al Centro Italia eccetto in Toscana con cieli irregolarmente nuvolosi. Piogge sparse e nevicate in Appennino fin dal mattino e durante la seconda parte della giornata con i fenomeni che andranno a concentrarsi sulle Marche, Abruzzo e basso Lazio in serata, neve fino a quote molto basse.

Maltempo di stampo invernale sulle regioni meridionali con piogge e nevicate a quote medio basse. Cieli nuvolosi dal mattino con precipitazioni sparse, fenomeni diffusi anche al pomeriggio con maggiore intensità sulla Calabria. Nevicate dai 1000 metri al mattino fino a 300-500 metri di quota in serata e nottata.

Temperature in diminuzione specie al centro-sud.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com