Calcio
8 Gennaio 2019
Le manifestazioni al centro sportivo sono state organizzate dall’Acli S. Luca S. Giorgio per festeggiare mini-atleti, genitori e familiari

Tre tornei per piccoli calciatori in via del Campo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche quest’anno il periodo natalizio è stato utilizzato dall’Acli S. Luca S. Giorgio per festeggiare mini-atleti, genitori e familiari con l’organizzazione di tre manifestazioni all’interno del Centro Sportivo di via del Campo.

I tre tornei sono stati organizzati per le categorie Pulcini (2009), Primi Calci (2010) e Piccoli Amici (2011, 2012 e 2013) e hanno visto la partecipazione complessiva di 12 squadre. Sono stati momenti in cui non è stato tanto il valore tecnico a prevalere, quanto piuttosto la spensieratezza, l’entusiasmo e il divertimento a giocare un ruolo determinante, con l’attiva partecipazione di tanti spettatori festanti.

Ogni manifestazione si è conclusa con la consegna delle medaglie agli atleti e di una coppa alle società partecipanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com