Copparo
8 Gennaio 2019
Il 43enne aveva abbandonato la comunità copparese dove deve scontare una pena per falso e resistenza a pubblico ufficiale

Evaso dagli arresti domiciliari, i carabinieri lo ritrovano a Tamara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Copparo. Era stato condannato a un anno di arresti domiciliari presso una comunità di Copparo, ma domenica ha pensato di prendersi qualche ora di libertà e di fare un giro per Tamara, dove in serata è stato avvistato dai carabinieri di Copparo e arrestato per il reato di evasione.

Questo quanto avvenuto a un 43enne proveniente dall’Azerbaijan, S.E., condannato a un anno di reclusione nel dicembre scorso a Bologna per falso e resistenza a pubblico ufficiale, da scontare appunto in una comunità copparese dove è ospite. L’evasione dell’uomo era stata notata dai carabinieri durante un controllo nella struttura, in seguito al quale sono scattate le ricerche.

In seguito all’arresto a Tamara, per il 43enne sono stati nuovamente disposti gli arresti domiciliari nella comunità copparese in attesa del processo per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com