Attualità
8 Gennaio 2019
Sabato 12 gennaio appuntamento all'Arci Bolognesi per l'approvazione del nuovo programma e l'elezione dei nuovi rappresentanti

Arcigay al congresso per rinnovare idee e cariche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Teatro Nucleo racconta i suoi 50 anni lungo la linea 11

Presentati alla stampa nella Sala degli Arazzi del Comune di Ferrara i quattro eventi "Storie di Frazioni". Il progetto coinvolge quattro realtà presenti a Pontelagoscuro, Viconovo, San Bartolomeo in Bosco e Fossadalbero, creando eventi ad hoc per raccontare, per l'appunto, le storie delle associazioni coinvolte

Ferrara abbraccia i suoi atleti paralimpici

Cuore dell’incontro con gli studenti la ricostruzione storico culturale del presentatore, Mirko Rimessi, “Dai Giochi Olimpici alle Paralimpiadi, Il racconto di come lo Sport per persone con disabilità ha percorso la Storia scrivendone pagine fondamentali!”

Porotto, 150 mila euro per il campo della X Martiri

È stato presentato ieri sera a Porotto il progetto di valorizzazione del nuovo campo da calcio a 11 in erba sintetica dalla società sportiva X Martiri, di proprietà comunale. Presenti per l’occasione il sindaco di Ferrara e l’assessore al Patrimonio del Comune di Ferrara

Un evento dell’Arcigay di fronte alla sede di via Ripagrande

Sabato 12 gennaio alle ore 17:30 al circolo Arci Bolognesi (in piazzetta Nicolò, 6) si aprirà il congresso straordinario di Arcigay Ferrara, durante il quale verranno discusse le prossime attività ed elette le nuove cariche dell’associazione. Avranno diritto di voto tutti gli iscritti e le iscritte in regola con il pagamento della quota sociale fino al giorno di convocazione del congresso provinciale, con la possibilità di rappresentare attraverso delega anche un altro socio o un altra socia.

Il dibattito di aprirà con la discussione e approvazione del progetto associativo e delle linee generali del programma di attività “La politica è cultura” del Comitato Arcigay Ferrara (documento politico-programmatico), per poi passare agli eventuali ordini del giorno ed emendamenti allo Statuto Provinciale del Comitato. Si voterà poi per l’elezione del o della presidente, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Garanti, del Revisore dei Conti e di eventuali altri organi sociali o cariche associative. Al termine dei lavori, la serata continuerà con buffet e dj set fino alle 3 di notte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com