Spal
7 Gennaio 2019
Il patron si sbottona tra campionato e festa della Curva Ovest. E sul mercato rassicura: "Ci stiamo muovendo attivamente"

Spal, Colombarini jr scalpita in vista del derby: “Non vediamo l’ora di ricominciare”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Sfugge all’alt. “Non sapevo che erano poliziotti locali”

È stato interrogato ieri (mercoledì 27 marzo) il 26enne ferrarese che, lo scorso 28 febbraio, mentre si trovava a bordo della sua automobile, lungo via Baluardi, non si sarebbe fermato all'alt che gli era stato imposto da un poliziotto locale in abiti civili

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

di Davide Soattin

A margine dell’incontro tra Spal e Comune di Vigarano Mainarda, che di fatto ha portato alla nascita del progetto d’inclusione sociale e sportiva ‘Spal…le larghe’, incalzato dalle domande dei cronisti presenti, Simone Colombarini si è concesso a una breve chiacchierata in cui ha affrontato i temi d’attualità in casa biancazzurra, a partire dal derby che alla ripresa del campionato vedrà impegnati Antenucci e compagni contro il Bologna.

“Dopo una lunga pausa non vediamo l’ora di ricominciare, e credo che siano ansiosi di tornare allo stadio anche i nostri tifosi – ha esordito il patron degli estensi -. La squadra sta attraversando un periodo di grande sfortuna in cui ha raccolto pochi punti, nonostante il gioco non sia mai mancato. Inizieremo subito con il derby contro il Bologna, che si è rinforzato negli ultimi giorni. Sarà una gara doppiamente importante per noi, sia per la storica rivalità tra le due piazze che per il raggiungimento della salvezza. Si lotta per gli stessi obiettivi, e forse a inizio anno non si pensava fosse possibile”.

Sul mercato: “In queste ore, ci stiamo muovendo attivamente. Abbiamo al vaglio diverse opzioni e stiamo studiando come poter agire. Stiamo facendo le giuste valutazioni. Come abbiamo sempre fatto, cercheremo di operare attraverso un’ottica di rinforzo che sia generale, tenendo costantemente un occhio a quello che è il nostro budget. Sulla falsa riga degli anni passati, il nostro obiettivo sarà quello di rinforzare il gruppo per questo girone di ritorno, aggiungendo innesti che potranno rimanere in squadra anche per il futuro della prossima stagione”.

In chiusura poi, fresco reduce dal saluto ai ragazzi del tifo organizzato spallino, nel corso dell’edizione invernale dell’evento Curva Ovest in Festa, Colombarini junior ha voluto esprimere un pensiero proprio sull’iniziativa di venerdì sera a Ferrara Fiera: “Abbiamo trovato un bellissimo ambiente, e vedere il modo in cui gli appassionati ci hanno accolti fa pensare a un sacco di cose. Ci dice che stiamo lavorando bene, e soprattutto ci fa capire che l’obiettivo di creare un’amalgama tra città, squadra e tifoseria è stato raggiunto. Manifestazioni del genere sono davvero molto apprezzate. Ci ha fatto veramente piacere essere presenti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com