Meteo
4 Gennaio 2019

Previsioni del 5 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi sia sabato che domenica, maggiori schiarite nel pomeriggio di sabato. Temperature comprese tra -1°C e +7°C.

Emilia Romagna

Weekend caratterizzato dal tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata di sabato, sole prevalente al pomeriggio. Nubi sparse nella giornata di domenica su tutto il territorio, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente nelle ore diurne e solo qualche nube sparsa. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata eccetto qualche addensamento specie sulle Alpi orientali.

Condizioni di locale instabilità al Centro, con molte nubi sparse e qualche fenomeno su Toscana e Abruzzo anche a carattere nevoso sugli Appennini fino a 600 metri. Precipitazioni in esaurimento nella notte ma con cieli a tratti nuvolosi.

Tempo instabile sulle regioni meridionali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con acquazzoni localmente intensi e neve sugli Appennini anche al fondovalle. Cieli irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com