Spal
4 Gennaio 2019
Appuntamento in Fiera. Tra le iniziative della manifestazione, i tifosi potranno portare a casa un seggiolino del vecchio Paolo Mazza

Curva Ovest, la festa del tifo biancazzurro raddoppia in veste invernale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

di Davide Soattin

Dopo i grandi successi delle passate edizioni estive, i ragazzi del tifo organizzato biancazzurro sembrano averci preso gusto e, in attesa di sfidare i cugini bolognesi a colpi di sfottò e cori dalle rispettive balaustre, a partire da venerdì pomeriggio, apriranno le porte della versione invernale, ma per questo non meno calorosa, di Curva Ovest in Festa.

L’evento, che si svolgerà indicativamente dalle 16 a mezzanotte, presso il padiglione 6 di Ferrara Fiera, rappresenterà un altro grande momento di aggregazione spallina, tra stand di cucina e birreria in cui poter mangiare e bere, un dj-set (Fioro, Nelson, Manu, Marcellino, Pikkio, Paolo Elo Dub) che terrà compagnia per tutta la serata, una postazione con materiale originale Curva Ovest Ferrara e numerosi ospiti speciali, senza dimenticare una delle iniziative più apprezzate e romantiche di tutta la manifestazione.

Nel corso della festa biancazzurra infatti, a offerta libera, i tifosi più accaniti e sentimentali potranno portarsi a casa un seggiolino della Ovest che dal 1989 fino alla ristrutturazione della scorsa estate è stato testimone di gioie e delusioni, di pianti felici e di lacrime amare. Un pezzo di storia del Paolo Mazza, un ricordo di tanti pomeriggi passati sui gradoni del vecchio tempio di corso Piave, che potrà continuare a vivere nelle case degli aficionados ferraresi nelle nuove vesti di cimelio da collezione.

Tra le altre attrazioni, per chi vorrà tentare la fortuna, spazio anche a una ricca lotteria con premi di grande prestigio come un abbonamento di curva per la stagione 2019-2020, nella speranza di poter vedere ancora una volta le sgroppate di Lazzari lungo la fascia destra e la Spal dar filo da torcere agli squadroni del campionato di Serie A (1 biglietto 3 euro, 2 biglietti 5 euro, 5 biglietti 10 euro).

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro, con validità per tutti i padiglioni di Winter Wonderland. Inoltre, esibendo la Spal Card, si potrà ottenere un pass a prezzo speciale proprio per le attrazioni del padiglione di Ferrara Fiere interamente dedicato al parco divertimenti coperto più grande d’Italia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com