Meteo
2 Gennaio 2019

Previsioni del 3 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli prevalentemente poco nuvolosi in mattinata, sole prevalente al pomeriggio. Tempo stabile in serata con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature comprese tra -1°C e +6°C.

Emilia

Condizioni di tempo generalmente stabile con sole prevalente al mattino sulle pianure emiliane, poco nuvoloso altrove; sereno al pomeriggio sulla Romagna, addensamenti sparsi sui restanti settori ma sempre con tempo asciutto. Sereno in serata su tutto il territorio.

Italia

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord nelle ore diurne, salvo qualche nevicata sulle Alpi orientali di confine fino al fondovalle. Tempo asciutto anche in serata ma con qualche nube in più sulle zone orientali, neve sempre sull’Alto Adige.

Nevicate a bassa quota al Centro Italia, con tempo instabile specie tra Marche e Abruzzo fin dal mattino. Fenomeni anche intensi dalla sera, con neve fin sulle coste. Più asciutto sul Tirreno con ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Giornata all’insegna del tempo instabile sulle regioni meridionali, con piogge ma anche neve possibile fin sulle coste specie sull’Adriatico. Possibili nevicate a bassa quota anche sulle zone interne della Sicilia, cieli sereni in Sardegna.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com