Altri sport
28 Dicembre 2018
Il 15 gennaio in Sala Estense la cerimonia di premiazione degli atleti che più si sono distinti nel 2018

Tornano i “Cus Ferrara Awards”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Un momento della premiazione della scorsa edizione

Coraggio, dedizione, impegno, qualità che servono per conquistare i “Cus Ferrara Awards”. Torna con l’edizione 2018, dopo il successo dell’anno scorso, un’iniziativa finalizzata alla promozione e divulgazione dei risultati agonistici dei settori sportivi del Cus Ferrara.

Che servono più che altro a valorizzare l’attività delle sezioni impegnate in gare zonali, campionati nazionali o competizioni internazionali nelle federazioni di appartenenza.

Come ogni rassegna che si rispetti, anche questa ha le sue candidature. Saranno premiati gli allenatori, gli atleti e le squadre che più si sono distinte in base. Il premio “Atleta dell’Anno” ad esempio verrà assegnato da una giuria interna ed esterna, formata da rappresentanti delle sezioni, membri appartenenti all’organigramma dell’Università di Ferrara, autorità del Comune di Ferrara e giornalisti delle testate locali.

Il culmine avverrà con la cerimonia di martedì 15 gennaio alle ore 21 alla Sala Estense in piazza Municipio. All’evento saranno presenti tutti i candidati ai premi, gli atleti delle sezioni sportive del Cus Ferrara, i rappresentanti di sezione, dell’Università di Ferrara, del Comune di Ferrara, di giornali, televisioni locali, sponsor e collaboratori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com