Meteo
27 Dicembre 2018

Previsioni del 28 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara
Condizioni di tempo stabile con nubi basse nel corso della mattinata; cieli generalmente nuvolosi per la restante parte della giornata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Emilia Romagna
Tempo generalmente stabile con nuvolosità bassa al mattino, cieli generalmente nuvolosi anche nel pomeriggio, ma con tempo asciutto. Nubi compatte nella serata, sempre con tempo asciutto.

Italia
Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Nord salvo qualche pioviggine possibile specie sulla Liguria. Cieli generalmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali con addensamenti anche bassi soprattutto in pianura e nelle vallate. 
Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia al mattino e al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Nuvolosità in aumento dalla serata su tutte le regioni ma con tempo sempre stabile. 
Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali nelle ore diurne con solo qualche nube specie sulla Sardegna. Addensamenti a tratti più compatti anche sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia a partire dalla sera ma senza fenomeni. 

Temperature minime in leggero aumento, massime stazionarie.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com