Meteo
25 Dicembre 2018

Previsioni del 25 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nebbie diffuse nel corso della mattinata; nubi compatte al pomeriggio e poi anche in serata, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +3°C e +8°C.

Emilia

Banchi di nebbia al mattino sulle pianure emiliane e sulla Romagna; maggiori schiarite sui rilievi. Nuvolosità compatta al pomeriggio su tutto il territorio, ma senza fenomeni di rilievo. Nebbie e nubi basse ancora in serata e nottata su coste e pianure.

Italia

Tempo generalmente stabile al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali, con cieli sereni o poco nuvolosi salvo la presenza di nebbie e foschie localmente persistenti sulla Pianura Padana e nelle vallate durante tutta la giornata.

Sole prevalente al mattino sulle regioni centrali, mentre dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie sull’Adriatico ma senza fenomeni. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.

Acquazzoni anche intensi al mattino al Sud, con fenomeni specie su Calabria e Sicilia ma in rapido esaurimento. Tempo asciutto dal pomeriggio su tutte le regioni con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento sparso.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com