Meteo
21 Dicembre 2018

Previsioni del 22 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile per l’intero week end con nuvolosità bassa al mattino, cieli generalmente nuvolosi anche nelle ore pomeridiane e serali. Fine settimana all’insegna Temperature comprese tra +3°C e +8°C.

Emilia

Week end caratterizzato da tempo stabile con nuvolosità diffusa su tutto il territorio, nubi basse nel corso delle ore mattutine. Cieli nuvolosi anche nelle ore serali, ma con tempo asciutto.

Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali ma con molte nubi anche basse sia nelle ore diurne che in quelle serali, alternate solo localmente a qualche schiarita. Possibili pioviggini solo sulla Liguria di Levante.

Possibili piogge o pioviggini al mattino e al pomeriggio al Centro, specie sulle zone tirreniche, con i fenomeni che tenderanno ad esaurirsi dalla serata. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle altre zone ma senza precipitazioni.

Tempo stabile al Sud Italia nelle ore diurne, con ampi spazi di sereno sulle Isole Maggiori e addensamenti a tratti anche compatti sui settori Peninsulari. Possibili pioviggini in serata e in nottata sulle coste tirreniche, asciutto altrove.

Temperature in generale aumento al Centro Nord, valori stazionari o in calo al Sud Italia.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com