Tresignana
19 Dicembre 2018
I carabinieri trovano quasi quattro etti n casa di una coppia di Formignana

Ai domiciliari per spaccio, arrestato poco dopo perché evaso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

Formignana. Ieri pomeriggio (martedì 18), a Formignana, i carabinieri del Norm della Compagnia di Copparo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso un uomo e una donna, R.D. e R.B.F., conviventi, rispettivamente di 32 e 24 anni.

L’arresto è scaturito a seguito di una indagine condotta dagli stessi carabinieri che si è conclusa con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della coppia, nel corso della quale sono stati rinvenuti 397 grammi di marijuana, 0,32 di cocaina, 0,31 di hashish, tre bilancini di precisione e vario materiale ritenuto dagli inquirenti utile per il confezionamento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

I due, al termine delle procedure, su disposizione del pm di turno, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Poche ore dopo, però, intorno alle 22, sempre i carabinieri del Norm, con l’ausilio del colleghi della stazione di Ambrogio, hanno fermato R.D., già sottoposto agli arresti domiciliari, mentre passeggiava per il centro di Formignana, arrestandolo nuovamente anche per il reato di evasione.

Al termine delle operazioni l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando di Copparo, in attesa del processo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com