Sport
20 Dicembre 2018
Copparo e Renazzo vittoriosi contro Gallo e Argenta nel torneo organizzato da Vis 2008

Young Eagles: una giornata di sport per il Wall Street English Institute

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Domenica 16 Dicembre si è svolto il primo torneo Young Eagles organizzato da Vis 2008 in collaborazione con Wall Street English Institute.

È stata una bellissima giornata di sport quella trascorsa al Palapalestre, campo calpestato per l’occasione dagli aquilotti di Renazzo, Argenta e Gallo oltre alla squadra organizzatrice Vis.

Durante la mattinata il Presidente Kleb Basket Ferrara D’Auria ha augurato Buon Natale e Buone Feste a tutti i presenti e ha concluso la gradita visita con un “buon proseguimento delle attività a tutti i bambini presenti!”.

Ecco i risultati della mattina:
Vis A – Antares Copparo 9-3
Vis B – Gallo 9-3
Copparo – Renazzo 3-9
Gallo – Argenta 12-14
Vis A – Renazzo 7-5
Vis B – Argenta 9-3

La festa è proseguita seduti intorno ai tavoli dei ristoranti partner Pandini e Le Querce per un pranzo dal sapore Pre-Natalizio. Nel pomeriggio, sempre nell’impianto di Via Tumiati 5, si sono svolte le finali accompagnate dalle simpatiche presentazioni in inglese dello staff WSE.

Di seguito i risultati delle varie finali che hanno visto Copparo vincere su Gallo e Renazzo spuntarla contro Argenta. VIS A premiata come 1A classificata dalla
titolare di Wall Street English Elena Ruzziconi per il +6 strappato ai cugini VIS B.

Finale 5-6 posto: Gallo-Copparo 7-17
Finale 3-4 posto: Argenta-Renazzo 10-14
Finale 1-2 posto: Vis B-Vis A 15-9

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com