Meteo
13 Dicembre 2018

Previsioni del 14 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo instabile nel corso della mattinata con locali piogge; cieli irregolarmente nuvolosi al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Nubi sparse anche in serata sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +2°C e +7°C.

Emilia

Piogge al mattino sulla Romagna, mentre sui restanti settori si attendono nevicate localmente fino in pianura; residue precipitazioni al pomeriggio lungo la costa, asciutto altrove. Tempo stabile in serata su tutto il territorio salvo residue deboli piogge sulla costa meridionale.

Italia

Molte nubi in Emilia Romagna al mattino con possibili nevicate fino in pianura, tempo più stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Migliora il tempo nel corso della giornata in Emilia, precipitazioni ancora probabili in Romagna, nevose a quote molto basse. Bel tempo sulle restanti regioni.

Maltempo al centro Italia con piogge in pianura e neve in montagna, anche abbondante oltre i 1000-1500 metri di quota. Neve in serata e nottata in calo tra Marche e Umbria fino al fondovalle.

Giornata all’insegna del maltempo sia sui settori peninsulari che su quelli insulari con piogge e temporali. Neve in Appennino dalla sera oltre i 1500 metri di quota.

Temperature stazionarie al nord, in aumento al sud Italia.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com