Meteo
12 Dicembre 2018

Previsioni del 13 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge diffuse sia nel corso della mattinata sia al pomeriggio; la situazione meteo rimarrà invariata anche in serata con precipitazioni sparse. Temperature comprese tra +3°C e +8°C.

Emilia

Tempo prevalentemente instabile nelle ore diurne con piogge diffuse sulla Romagna e lungo il corso del Po; nevicate attese fino al fondovalle sui rilievi e localmente sulle pianure emiliane. Si rinnovano condizioni di tempo instabile anche in serata e in nottata con piogge sparse e possibili nevicate fino in pianura.

Italia

Molte nubi al Nord Italia con possibile neve fino al fondovalle o in pianura specie tra Piemonte ed Emilia Romagna. Tempo più stabile altrove salvo qualche precipitazione anche sul Triveneto con nevicate fino a 200-300 metri.

Tempo instabile al Centro con piogge e pioviggini sia sul Tirreno che sull’Adriatico ad iniziare dal mattino. Neve sui rilievi appenninici e anche sulle colline con le nevicate che si spingeranno anche fino a 500-700 metri.

Giornata all’insegna del tempo instabile sulle regioni meridionali, con precipitazioni sparse sui settori Peninsulari e sulla Sicilia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Peggiora sulla Sardegna dal pomeriggio con fenomeni anche intensi.

Temperature minime in aumento, massime in diminuzione sulle regioni centro settentrionali.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com