Meteo
11 Dicembre 2018

Previsioni del 12 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi al pomeriggio; nuvolosità irregolare in serata e deboli piogge associate. Temperature comprese tra +0°C e +7°C.

Emilia

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità diffusa sulle pianure emiliane, maggiori schiarite sulla Romagna. Neve in Appennino oltre 300-500 metri; nuvolosità compatta su tutto il territorio in serata.

Italia

Tempo per lo più stabile al nord Italia eccetto tra Liguria, basso Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna dove non si esclude la possibilità di deboli precipitazioni nell’ arco della giornata, nevose fino a 200-300 metri di quota.

Peggiora il tempo sulle regioni centrali ad iniziare dalla seconda parte della giornata con nub in aumento ad iniziare dai settori tirrenici e precipitazioni diffuse ovunque specie in serata e nottata. Neve sui rilievi a quote medio-basse.

Tempo stabile al mattino con ampie schiarite sui settori peninsulari, nubi irregolari sulle isole maggiori e precipitazioni sparse. Peggiora entro la sera e la notte su tutte le regioni meridionali con piogge e nevicate in Appennino dai 800 ai 1300 metri di quota.

Temperature in ulteriore diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com