Eventi e cultura
11 Dicembre 2018
Appuntamento settimanale dedicato a bambini dai 4 ai 20 anni incentrato sul tema "Storie sotto l'albero"

Renne e alberi animano le letture dei bambini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mercoledì 12 dicembre alle ore 17 presso la biblioteca Giorgio Bassani in via G. Grosoli 42, quartiere Barco, ci sarà l’appuntamento con “L’ora del racconto”, il ciclo di incontri di letture ad alta voce, dedicate a bambini dai 4 ai 10 anni.

Per il mese di dicembre i racconti sono incentrati sul tema “Storie sotto l’albero”. Questa settimana sarà Maria Pia Sabbioneda ad animare il pomeriggio con la lettura di due storie a tema natalizio: “Scegli l’albero più bello” di Patricia Toht con illustrazioni di Jarvis (Emme, 2017) e “Bimbo Natale” di Michael Lawrence con illustrazioni di Arthur Robins (Mondadori, 2006).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com