Bondeno
9 Dicembre 2018
Le sagre dell’anatra e del tartufo consegnano i cuscini di sollevamento al distaccamento di Bondeno 

Donato un nuovo kit di soccorso ai vigili del fuoco volontari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Open day al nido Margherita

L’asilo nido comunale “Margherita” di via Granatieri di Sardegna a Bondeno apre le proprie porte alle famiglie dei possibili futuri iscritti. Il primo open day della struttura si terrà infatti questo sabato, 13 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Bondeno. Le sagre matildee sposano la causa dei vigili del fuoco volontari di Bondeno che sabato hanno ricevuto in dono un kit completo di cuscini di sollevamento, ormai deteriorati dopo 15 anni di utilizzo, anche durante il terremoto del 2012.

La donazione, del valore di 3200 euro, è stata possibile grazie al ricavato delle sagre dell’anatra di Stellata e della sagra del tartufo di Bondeno, rappresentate rispettivamente dal presidente Loris Calori e dal vicepresidente Pierluigi Zapparoli.

Presente alla cerimonia anche il sindaco di Bondeno Fabio Bergamini che non ha mancato di far sentire tutto il proprio supporto al distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno, rappresentato dal caposquadra Michele Marchetti che ha ricevuto il kit indispensabile per prestare soccorso in caso di persone incastrate sotto le macerie o sotto mezzi pesanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com