Copparo
10 Dicembre 2018
Tutto esaurito per lo spettacolo dell'Accademia "Arte e Luce". In platea anche il vescovo Perego

Notte di Natale 1223, il musical incanta il De Micheli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

(foto di Isabella Gandolfi)

Copparo. Si preannunciava il tutto esaurito al teatro De Micheli di Copparo venerdì 7 dicembre per “Notte di Natale 1223” e così è stato. I giovani artisti e allievi professionisti dell’Accademia “Arte e Luce” di Baura hanno magistralmente reinterpretato il musical del regista Carlo Tedeschi.

Uno spettacolo meraviglioso che ha stupito tutti i partecipanti per l’alto valore professionale dei giovani in scena a partire dai costumi, dalle scenografie passando per i balletti, le voci; il tutto curato dagli insegnanti Giacomo Zatti e Michela Sclano con la direzione di Federica Goldoni.

Un’emozione che ha coinvolto gli oltre 50 giovani in scena ma anche tutti i presenti, ai quali è stato trasmesso un messaggio di bellezza, di amore, di luce positiva che è arrivato ai cuori di tutti, anche di coloro che non credono, in preparazione a quello che è il vero senso del Natale.

Anche l’arcivescovo Gian Carlo Perego e diversi sacerdoti hanno assistito con gioia alla rappresentazione, e il Comune di Ferrara che non ha fatto mancare la presenza e la disponibilità. “Notte di Natale 1223” verrà replicato – sempre da “Arte e Luce” – nel prossimo appuntamento di sabato 22 dicembre (a partire dalle 20.30) presso il teatro di Santa Maria Maddalena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com