Bondeno
9 Dicembre 2018
Blitz dei Carabinieri in un'abitazione di Bondeno, in carcere due uomini di 46 e 25 anni

Cocaina e hashish, arrestate due persone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Bondeno. Due persone residenti a Bondeno sono finite in carcere per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella giornata di venerdì.

Gli arresti sono arrivati a conclusione delle indagini dei Carabinieri della stazione di Bondeno, che nel corso del tempo avevano già acquisito fondati sospetti su un’attività di spaccio di droga proprio nell’abitazione dell’uomo, C.L., italiano di 46 anni già noto alle forze dell’ordine.

Venerdì è scattato il blitz: prima è stato fermato un uomo marocchino (L.K., 25 anni, di nazionalità marocchina), che era appena uscito dall’abitazione e che è stato trovato in possesso di 3 ovuli in cellophane contenenti 3 grammi di cocaina. Poi la perquisizione domiciliare ha permesso di trovare 20 grammi di hashish e poco più di mezzo grammi di cocaina, più materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma di 180 euro in vario taglio.

Entrambi gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa Circondariale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com