Mesola
7 Dicembre 2018
Arrestato un 57enne per detenzione ai fini di spaccio, denuncia a piede libero per la moglie

Droga in casa, coppia nei guai

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terzo mandato. Padovani pronto a ricandidarsi a Mesola

“Getto il cuore oltre l’ostacolo”. Gianni Michele Padovani offre la sua disponibilità ad essere il candidato sindaco di Mesola per il terzo mandato consecutivo. Il nuovo decreto elezioni ha dato il via libera per allungare di un lustro l’esperienza amministrativa da primo cittadino nei comuni che hanno tra i 5 e i 10mila abitanti

Annegato a quattro anni. Si attende la Corte Costituzionale

È stata rinviata al 9 aprile, quando verrà discussa, l'udienza del processo per omicidio colposo a carico di Veronica Romanelli, la mamma del piccolo Maxsimiliano, il bambino di quattro anni che, il 12 luglio del 2020, annegò nella piscina grande dell'agriturismo Ca' Laura di Bosco Mesola

Controlli contro le stragi del sabato sera

Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno intensificato i controlli per prevenire le c.d. stragi del sabato sera e per reprimere il traffico di stupefacenti impiegando dodici pattuglie sull’intero territorio di competenza

Mesola. Lui era stato già arrestato una prima volta a novembre, questa volta i carabinieri lo hanno pizzicato insieme alla moglie. Il reato è sempre lo stesso: detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nei guai è una finita una coppia proveniente dal Marocco, lui di 57 anni e lei di dieci anni più giovane. I militari dell’Arma della stazione di Codigoro –  che lo avevano arrestato l’uomo lo scorso 9 novembre per analogo reato – lo hanno controllato a bordo della sua auto nella mattina del 6 dicembre,  trovando piccole quantità di stupefacente. Successivamente è stata effettuata una perquisizione domiciliare, dove era presenta anche la moglie, e dove sono stati recuperati 22,5 grammi di cocaina, 82 grammi di marijuana e  mezzo grammo di hashish, già suddivisi in dosi preconfezionate. In più sono stati trovati anche 6.675 euro in contanti, ritenuti probabile provento di attività illecita.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza con rito direttissimo. La moglie invece è stata denunciata a piede libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com