Portomaggiore
7 Dicembre 2018
Disagi e proteste per lo spiacevole disguido che ha impedito di poter eseguire gli esami concordati

Niente screening, l’Ausl si scusa: “Errore tecnico nell’agenda radiologica”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

Portomaggiore. Nella giornata di giovedì 6 dicembre all’ospedale Carlo Eppi di Portomaggiore si è verificato uno spiacevole disguido dovuto a un errore tecnico nell’agenda radiologica che ha impedito di poter eseguire gli esami concordati. Ne è seguita la protesta di chi ha trovato la porta chiusa e ha dovuto rinviare lo screening.

La direzione del Dipartimento Interaziendale di Radiologia Diagnostica e Interventistica, diretto da Giorgio Benea, si scusa con la popolazione femminile e i familiari interessati per quanto accaduto e per il disagio arrecato.

Nella mattinata di giovedì stesso, tutte le donne erroneamente convocate per il pomeriggio, sono state raggiunte telefonicamente, avvisate del problema e riprogrammate per i giorni successivi per l’esecuzione dell’esame prestabilito, come anche per le persone presentatesi la mattina.

“L’Azienda Usl e la direzione del servizio, rinnovano le scuse per quanto accaduto” si legge in una nota firmata da Giorgio Benea, direttore del Dipartimento Interaziendale di Radiologia Diagnostica e Interventistica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com