Attualità
6 Dicembre 2018
Doppio senso nel fine settimana, altre limitazioni lunedì 10 e martedì 11 dicembre fino al termine del cantiere

Ponte sul Po, riapertura completa e definitiva dal 12 dicembre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Riapertura completa al doppio senso di marcia sul ponte da venerdì 7 a domenica 9 dicembre. Conclusa, quindi, la rimozione della terza impalcatura, sul ponte non ci saranno modifiche alla circolazione nel fine settimana.

Il quarto e ultimo ponteggio sarà smontato – sempre a cura di Anas – lunedì 10 e martedì 11 dicembre: nelle due giornate tornerà in vigore il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 8.30 alle 16.30.

Nel territorio di Occhiobello, nei giorni di senso unico alternato, la viabilità di accesso al ponte sarà limitata e disciplinata come nelle settimane precedenti: da via Bassa obbligo di svolta a destra in via Malcantone, via Malcantone chiusa al traffico all’incrocio con la statale 16.

Da mercoledì 12 dicembre il cantiere Anas sarà terminato e la circolazione sul ponte tornerà regolarmente a doppio senso di marcia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com