Meteo
6 Dicembre 2018

Previsioni del 7 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo generalmente stabile con nubi basse nel corso della mattinata, cieli generalmente nuvolosi anche per la restante parte della giornata, ma senza fenomeni di rilievo. Deboli piogge attese in nottata, Temperature comprese tra +5°C e +11°C.

Emilia

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità compatta anche bassa al mattino sulle pianure emiliane e sulla costa, maggiori schiarite sui settori appenninici. Nubi compatte anche in serata, mentre in nottata si attendono deboli piogge sulla Romagna.

Italia

Tempo stabile su tutte le regioni settentrionali al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi lungo le coste e sui rilievi, più nuvolosi in pianura Padana. Dal pomeriggio deboli piogge in arrivo ad iniziare dalla Liguria ed entro la notte sul Piemonte e Lombardia. Neve sulle Alpi oltre 1500 metri.

Anche al centro Italia avremo condizioni di bel tempo al mattino con cieli poco nuvolosi. Tempo stabile anche al pomeriggio con qualche nube in più in arrivo, possibili precipitazioni in serata o nottata sulla Toscana, Umbria e Lazio.

Giornata con bel tempo al sud peninsulare e isole maggiori, sole prevalente dal mattino salvo qualche nube in transito. Da segnalare solo delle residue piogge al mattino sulla Sicilia orientale e in nottata sulla Sardegna e Campania.

Temperature minime in calo mentre le massime sono attese in aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com