Lettere al Direttore
6 Dicembre 2018

“Solidarietà a Familia Christi”

di Redazione | 1 min

L’Associazione culturale San Michele Arcangelo, nel prendere atto del comunicato diramato in data 3 dicembre 2018 dall’Ufficio stampa della Curia arcivescovile di Ferrara – Comacchio sulla nomina di S.E. Rev.ma Mons. Daniele Libanori, S.I., Vescovo ausiliare di Roma, a Commissario plenipotenziario e Delegato della Santa Sede sulla Fraternità Sacerdotale della Familia Christi, desidera esprimere completa solidarietà, stima e amicizia ai Sacerdoti e ai Seminaristi della Fraternità.

Nella certezza soprannaturale che il Signore farà trionfare la Verità e la Giustizia, nei modi e nei tempi a Lui conosciuti, l’Associazione rinnova i sentimenti di ammirazione per lo zelo e la correttezza del Superiore Generale Don Riccardo Petroni, la cui fedeltà alla Chiesa e alla sua Sacra Gerarchia, pur in questa difficile congiuntura, è motivo di profonda edificazione spirituale per tante anime.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com