Attualità
6 Dicembre 2018
Banchetto in canile e al centro commerciale "Il Castello". In vendita anche cappottini, collari e guinzagli

Avedev, tanti cani ‘modelli’ per il nuovo calendario

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

L’associazione Avedev, gestore del canile comunale di Ferrara anche per il 2019 dopo aver trovato un difficile accordo con il Comune, grazie alla sponsorizzazione del Gruppo Hera e allo “scatto” esperto e paziente di Nicola Jannucci, è riuscita anche quest’anno a dare vita al calendario 2019 con le foto di alcuni dei cani ospiti del canile municipale.

Sabato 8 dicembre sarà allestito un banchetto presso la galleria del centro commerciale “Il Castello” (di fronte alle casse dell’ipermercato): con una libera offerta sarà possibile ricevere il calendario, rendendo le imminenti festività più solidali anche per gli amici animali.

Il calendario sarà poi disponibile anche presso il canile in via Gramicia 120, aperto tutti i giorni, anche festivi, dal lunedì alla domenica dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.

Infine, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre, durante gli orari di apertura del canile, verrà allestito in canile un gazebo con articoli per i cani (cappottini, collari, pettorine, guinzagli, trasportini, ecc.) che sia per le quantità donateci che per le taglie (soprattutto piccole medie) non trovano utilizzo per i cani abitualmente ospitati. Il tutto sarà ad offerta libera.

“Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarci ad affrontare la nostra attività contribuendo e sostenendoci” commentano i soci e volontari dell’associazione Avedev che, come noto, devono far fronte alle ingenti spese per la gestione

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com