Terre del Reno
4 Dicembre 2018
Recepite le osservazioni. Il documento sarà approvato entro Natale in Consiglio comunale

Presentato il bilancio di previsione alle associazioni di categoria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Terre del Reno. Nel pomeriggio di giovedì 29 novembre, l’assessore alle Attività produttive e al Commercio del Comune di Terre del Reno Matteo Malagutti, e l’assessore al bilancio Filippo Marvelli, hanno presentato alle associazioni di categoria il Bilancio di previsione 2019 che verrà approvato entro Natale in Consiglio comunale. Alla riunione erano presenti Confartigianato, cinque componenti del direttivo dell’Alto Ferrarese Cna e Ascom.

“Siamo – ha riferito Malagutti – molto soddisfatti della partecipazione riscontrata per un tema così importante. Ci teniamo molto ad avere un rapporto con queste associazioni che sia il più limpido possibile. Da parte loro ho percepito un atteggiamento molto positivo e questo non può che essere un bene per tutti”.

Marvelli ha invece voluto rimarcare il fatto che “era davvero tanto tempo che non si chiudeva un bilancio di previsione a dicembre ed è di fondamentale importanza. Ci permette di lavorare più serenamente”.

Al termine dell’incontro si è parlato anche del progetto per la nuova piazza di San Carlo, dove l’Amministrazione comunale ha recepito le prime istanze ed osservazioni dei presenti per poter effettuare un progetto che sia il più condiviso possibile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com