Occhiobello
3 Dicembre 2018
Mercoledì e giovedì per permettere la rimozione della terza impalcatura

Altri due giorni di senso unico alternato sul ponte sul Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cau, tutti le informazioni per l’assistenza nei giorni festivi

In occasione di due settimane in cui si stanno susseguendo numerosi giorni festivi, le Aziende Sanitarie ricordano gli orari di attivazione del servizio di Continuità Assistenziale per la cura e assistenza alla cittadinanza nei momenti in cui non sono presenti i medici di medicina generale

Continuano i lavori, continua il traffico con senso unico alternato sul ponte sul Po tra Ferrara e Occhiobello. Dopo i provvedimenti della scorsa settimana, anche mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre, dalle 8.30 alle 18 il semaforo regolerà la viabilità in transito lungo il ponte.

Dopo la rimozione dei primi due ponteggi la settimana scorsa, sarà la terza impalcatura a essere smontata, mentre per la quarta e ultima si prevedono altri due giorni di lavoro la settimana prossima (le date saranno comunicate da Anas).

Sul lato occhiobellese, torneranno in vigore mercoledì e giovedì le limitazioni al traffico adottate in precedenza: da via Bassa obbligo di svolta a destra in via Malcantone, via Malcatone chiusa al traffico all’incrocio con la statale 16.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com